MARCO Posted October 24 Share Posted October 24 Salve a tutti ho avviato CS II lag a morire Ho una RTX 2070 32 GB RAM amd ryzen 7 3800x Settaggio grafica MEDIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akatrent Posted October 24 Share Posted October 24 Lo stesso vale per me, stuttering, cali di frame rate e altri problemi di performance fastidiosi. Ho una Rtx 3080 32 gb di Ram i7-11700 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crospa91 Posted October 24 Share Posted October 24 Ciao Ragazzi. Si il gioco ha effettivamente lacune nell'ottimizzazione grafica. Se notate l'utilizzo della vostra GPU (Non CPU) si piazza su circa 90% gia' nel menu iniziale, senza nemmeno caricare un salvataggio. Quindi si il gioco ha bisogno di un po di polish su quel segmento. IO dopo circa 1 ora di trial and error sono riuscito a farlo girare a 4K pero attivando il DLSS. Non ho importanti cali di framerate. Colossal Order e' al corrente della cosa e hanno già detto che una patch e' in lavorazione per ottimizzare il tutto. Quello che deduco, e' che tutta la parte dell'ottimizzazione e' andata a farsi benedire a qualche punto. Ecco perche la versione Console e' stata delayed. Con queste performance su console era sostanzialmente non giocabile. La cosa pero che sorprende e' che le pessime performance non diventano peggio mano a mano che la città cresce. Ho fatto uno stress test giocando con tutto sbloccato e non ho notato una differenza eccessiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts