Jump to content
Cities Skylines Italia

Animazioni in gioco...

Gigio

Recommended Posts

Noto con molto dispiacere che CS2 ha brutte (almeno per me) mancanze che in CS1 erano presenti, almeno alcune; i vigili del fuoco che sparano acqua per spegnere il fuoco l'hanno tolto, l'autopompa si limita a fermarsi vicino all'edificio in fiamme e non succede nulla, presumo sia così anche per gli arresti e ambulanze, non ci sono costruzioni graduali degli edifici con impalcature, solamente delle gru che girano, ma nessuna impalcatura, non ci sono le salme che vengono caricate sui carri funebri e così via.... ma perchè queste simpatiche animazioni non le hanno implementate o aggiunte? hanno fatto un bellissimo lavoro in molte cose ed hanno fatto un pessumo lavoreo in altre cose 😞 cosa ne pensate?

Può darsi che siano temporaneamente disabilitate per i problemi di ottimizzazione del gioco. Il mio rammarico è che sembra ancora una versione beta, potevano aspettare un po' prima di rilasciarlo, tornando indietro aspetterei prima di acquistarlo.

7 ore fa, dane ha scritto:

Può darsi che siano temporaneamente disabilitate per i problemi di ottimizzazione del gioco. Il mio rammarico è che sembra ancora una versione beta, potevano aspettare un po' prima di rilasciarlo, tornando indietro aspetterei prima di acquistarlo.

sinceramente sono un pò deluso... lo aspettavo con ansia e mi aspettavo molto di più 😞